Presentazione Paese | Pakistan – Opportunità di business nel settore lattiero caseario e allevatoriale tra Italia e Pakistan

DOVE: Solo streaming. Accesso riservato.
QUANDO: 4 Dicembre 2020 | 11:30 – 14.00
ORGANIZZAZIONE:  CremonaFiere in collaborazione con UNIDO Investment and Technology Promotion Office – Italy

Il webinar, che si terrà esclusivamente in lingua inglese, offrirà a professionisti italiani e pakistani del settore zootecnico un momento di confronto e approfondimento sulle opportunità del settore lattiero-caseario dei due Paesi per favorire l’instaurarsi di nuove collaborazioni commerciali.

Parteciperanno all’evento aziende pakistane e italiane, associazioni di settore, istituzioni e stakeholder.

La Pakistan Dairy Association e il Board of Investment illustreranno le opportunità di investimento nel settore lattiero-caseario pakistano e gli incentivi governativi a favore di investitori esteri e aziende.

Verranno inoltre presentati i key player del settore, così da facilitare l’accesso delle imprese italiane nel mercato pakistano.

In seguito, alcune aziende italiane presenteranno alla controparte pakistana tecnologie e soluzioni per la zootecnia e il biogas, promuovendo il trasferimento di tecnologie e conoscenze per uno sviluppo industriale sostenibile.

Durante la Q&A Session finale i partecipanti potranno intervenire e confrontarsi sui temi trattati.

Sarà inoltre possibile calendarizzare, per l’intero mese di dicembre, incontri B2B virtuali in room private facendone richiesta per email a fierezootecniche@cremonafiere.it.

 Vedi il programma  (agg. 4.12.2020), clicca qui

Per iscriverti al webinar, registrati qui