Testimonial

Slider

Fabio Rolfi, Assessore all’Agricoltura di Regione Lombardia ``Uno dei più grandi e importanti appuntamenti``

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono uno dei più grandi e importanti appuntamenti lombardi, ma anche nazionali, dedicati alla zootecnia nel cuore della Lombardia zootecnica. È un momento di incontro di una comunità ma anche un momento dove si possono ammirare le innovazioni, dove si può fare sistema e si possono affrontare, tra imprenditori e politica, le problematiche della zootecnia.

osservatorio-smart-agrifood

Osservatorio Smart Agrifood - Filippo Renga, direttore ``Come cambia l'agrozootecnia``

L’innovazione digitale sta cambiano in maniera sostanziale l’agricoltura, l’allevamento e anche la trasformazione dei prodotti agroalimentari. Nel corso delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona capiremo come alcune innovazioni stanno cambiando e portando dei risultati all’interno della filiera lattiero casearia.

nustristar

Nutristar - Flavio Campana, direttore commerciale ``Un'occasione importante``

E’ l’occasione più importante per mettere a disposizione dei nostri clienti e di quelli potenziali tutte le nostre iniziative in un rapporto che non vede più il mangimista andare a a casa dell’allevatore ma il suo contrario.

Enne-effe

Enne Effe - Andrea Filippini, responsabile commerciale ``Un ottimo appuntamento``

Per noi la fiera di Cremona è un ottimo appuntamento per informare il mercato delle costanti novità.

LOGO ROTA

ROTA GUIDO SRL - Alberto Rota, Amministratore Delegato “La Fiera più rappresentativa nel comparto delle vacche da latte“

“La Fiera di Cremona è la rassegna più vicina a noi e la più rappresentativa nel comparto delle vacche da latte: il nostro auspicio è che prosegua l’importante l’attività di internazionalizzione condotta nelle ultime edizioni”

Arienti-logopremium2017

Arienti & C. - Laura Rossi, export Manager “A Cremona le nostre novità per le vacche da latte“

“A Cremona portiamo le nostre novità orientate sempre più a fornire una soluzione completa di proposte e non solo prodotto”

cmp-impianti-ventilation-no-srl

CMP Impianti - Arianna Zanella, marketing “Una grande visibilità“

“La vetrina della Fiera di Cremona ci permette di avere una grande visibilità, verificando la soddisfazione dei clienti e l’interesse di quelli potenziali proponendo soluzioni innovative”

bellucci-logo

Bellucci Orlando & C. - Carla Bellucci, amministratore unico “L'appuntamento più importante di tutta la Pianura Padana “

“La Fiera di Cremona è il più importante appuntamento per incontrare la clientela che opera in tutta la Pianura Padana dove si concentra il 40% della produzione di latte italiano”

cargill

Cargill - Serena Guariniello, marketing “Più di una vetrina “

“La Fiera di Cremona  non è solo una vetrina per il  lancio di novità di prodotto o nuove tecnologie ma anche un appuntamento fisso per i propri clienti, la rete vendite e gli operatori del settore”