Testimonial

Slider
lely

LELY “...questo è il posto d'elezione dove si possono incontrare un elevato numero di allevatori``

“Festeggiamo proprio qui alle Fiere Zootecniche di Cremona i 25 anni della mungitura robotizzata perchè questo è il posto d’elezione dove si possono incontrare un elevato numero di allevatori. Siamo tornati ad esporre alle Fiere Zootecniche perchè abbiamo trovato grande disponibilità da parte dello staff di CremonaFiere a venire incontro alle nostre necessità; il mondo allevatoriale è sempre in evoluzione così come il modo di presentarsi in Fiera. CremonaFiere ha ben compreso questi mutamenti e per noi è stato decisivo ed importante perchè crediamo che il compito di una Fiera sia quello di creare sinergie tra gli operatori ed eventi negli eventi, ed è ciò che qui in questi giorni si è realizzato. E’ stata una bella Fiera ed abbiamo notato un incremento del numero degli allevatori presenti, ottimi contatti, soddisfazione piena.”

intermizoo

Intermizoo “...Voglio esprimere la nostra soddisfazione in quanto abbiamo avuto un'ottima affluenza di visitatori e la possibilità di realizzare molti nuovi contatti...“

“E’ una tradizione ormai costante di Intermizoo partecipare alle Fiere Zootecniche di Cremona. Voglio esprimere la nostra soddisfazione in quanto abbiamo avuto un’ottima affluenza di visitatori e la possibilità di realizzare molti nuovi contatti. Ci auguriamo che la Fiera possa continuare a migliorare negli anni a venire”

supertino_completo hd

SUpertino “...possiamo a buon titolo confermare che la manifestazione migliora di anno in anno....“

“Da 20 anni esponiamo alle Fiere zootecniche di Cremona e possiamo a buon titolo confermare che la manifestazione migliora di anno in anno. Le fiere Zootecniche sono importanti per la nostra azienda perchè qui si incontrano tutti gli operatori e allevatori del territorio nazionale. Anche quest’anno abbiamo avuto ottimi risultati commerciali e una buona affluenza di pubblico”

Logo-MAAG-premium2017

Ma/ag “...L'edizione 2017 ci è sembrata frizzante, con una buona affluenza di pubblico e con dei contatti veramente concreti e buone prospettive di lavoro...“

“Partecipiamo alle Zootecniche di Cremona, Manifestazione storica, da svariati anni. L’edizione 2017 ci è sembrata frizzante, con una buona affluenza di pubblico e con dei contatti veramente concreti e buone prospettive di lavoro. Si è percepito un grande interesse legato all’evoluzione dell’agricoltura e qui in Fiera si può dare la più diretta dimostrazione di ciò che si sta progettando. I Fiera si incontra il pubblico più variegato al quale si possono proporre soluzioni personalizzate: il piccolo agricoltore, il medio e l’imprenditore con grandi estensioni”

KUHN_sup_15cm_outline

KUHN “...Per noi Cremona rappresenta l'opportunità di incontrare l'imprenditore della stalla da latte e l'allevatore in genere...“

“Fiere Zootecniche ha rappresentato, soprattutto quest’anno, un appuntamento al quale non abbiamo voluto mancare. Per noi Cremona rappresenta l’opportunità di incontrare l’imprenditore della stalla da latte e l’allevatore in genere. A Cremona si incontra l’imprenditore esigente e proprio per questo abbiamo scelto di presentare qui in anteprima il nostro nuovo macchinario.”

agribertocchi

Agribertocchi “...E' stato molto interessante l'afflusso di operatori e di pubblico qualificato. Nel nostro business la partecipazione alle Fiere Zootecniche di Cremona contribuisce ad accresce il nostro fatturato nel tempo...“

“SE’ una tradizione ormai per noi la presenza alle Fiere Zootecniche di Cremona; partecipiamo da oltre 20 anni e per noi rappresenta sempre un grande punto di riferimento. In questi anni c’è stata una evoluzione nel mercato: è cambiato l’approccio dei clienti alle Manifestazioni fieristiche sia no sia gli organizzatori ci siamo adeguati. E’ stato molto interessante l’afflusso di operatori e di pubblico qualificato. Nel nostro business la partecipazione alle Fiere Zootecniche di Cremona contribuisce ad accresce il nostro fatturato nel tempo.”

ferri

Ferri Group “...E' stato per noi un piacere ritornare dopo tanti anni, è stato fondamentale incontrare nuovamente molti amici allevatori oltre ad essere stata un'ottima possibilità per trasmettere loro le nostre idee...“

“Siamo un’azienda storica che ha la passione e la tradizione di fare alimenti zootecnici per l’allevamento dei suini. Abbiamo scelto di partecipare alle Fiere Zootecniche di Cremona per dare la maggiore visibilità possibile agli operatori del settore suinicolo. E’ stato per noi un piacere ritornare dopo tanti anni, è stato fondamentale incontrare nuovamente molti amici allevatori oltre ad essere stata un’ottima possibilità per trasmettere loro le nostre idee, i nostri progetti, le nostre ambizioni ed i nostri prodotti”

LOGO-DEATECH-premium2017

DEatech “...Per la nostra azienda è l'appuntamento più importante dell'anno“

“Da 15 anni partecipiamo alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. Per la nostra azienda è l’appuntamento più importante dell’anno. E’ un punto di appoggio per ricevere i nostri clienti e per i nostri collaboratori. Quest’anno la qualità dello spazio è megliorat ed anche l’affluenza di visitatori è stata abbastanza buona”

martens

Martens “...Abbiamo avuto molti riscontri positivi da parte del mondo allevatoriale“

“Siamo per la prima volta alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona ed abbiamo avuto molti riscontri positivi da parte del mondo allevatoriale. Martens è soddisfatta di come è andata la Fiera, dei contatti avuti e della visibilità che ci è stata data”

Nutristar-premium2017

NUTRISTAR “...Qui si vede l'innovazione. Per i prossimi anni vorremmo avere più spazio ed incrementare le visite dall'estero per far si che in tutto il mondo si rendano conto quanto è avanti la zootecnia da latte italiana“

“Le Fiere Zootecniche di Cremona per noi sono un must, è un obbligo a cui noi, molto volentieri, sottostiamo da 20 anni. Abbiamo iniziato con un piccolo iere Zootecniche hanno l’appellativo di internazionali e sono veramente un punto di riferimento internazionale, non solo per modo di dire, ma concretamente. Per noi essere qua è importante: il settore non va bene solo per chi ha poche idee, noi siamo a Cremona per dimostrarlo. Stiamo crescendo ed essere a Cremona è un dovere, una volontà ed una gioia. Qui si vede l’innovazione. Per i prossimi anni vorremmo avere più spazio ed incrementare le visite dall’estero per far si che in tutto il mondo si rendano conto quanto è avanti la zootecnia da latte italiana.”

ENNE EFFE “è sempre un appuntamento strategico per il mercato nazionale ed internazionale“

“Enne Effe torna anche quest’anno alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, ormai una partecipazione storica, oltre 40 anni. Per noi è sempre un appuntamento strategico per il mercato nazionale ed internazionale. Siamo soddisfatti di questa edizione: un pubblico di qualità, allevatori interessati a scoprire le novità tecnologiche del settore. Per questo motivo credo che un appuntamento annuale come le Zootecniche di Cremona sia fondamentale per aggiornare il settore e nel nostro specifico quello della mungitura”

LUVS AFT “...abbiamo potuto incontrare anche numerose delegazioni estere che hanno visitato il nostro stand, ciò ci ha consentito di allacciare molti rapporti...“

“Anche quest’anno partecipiamo alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona che sono per la nostra azienda un momento importante di incontro con gli allevatori. Quest’anno in particolare abbiamo potuto incontrare anche numerose delegazioni estere che hanno visitato il nostro stand, ciò ci ha consentito di allacciare molti rapporti. Il consuntivo per questa edizione è molto positivo; gli incontri fatti in Fiera ci seguono durante tutto l’anno ed è per questo che per noi è molto importante esserci. In Fiera possiamo illustrare direttamente il prodotto al cliente senza che si senta impegnato come potrebbe capitare in una visita in azienda”

CIS “...a Manifestazione per noi è andata benissimo, meglio delle nostre aspettative...“

“E’ il primo anno che le cooperative agricolo del territorio bresciano si presentano insieme in Fiera nella “Cittadella della Cooperazione”. La Manifestazione per noi è andata benissimo, meglio delle nostre aspettative. Le nostre azioni si sono sviluppate su due livelli: conoscerci tra di noi: tecnici, agricoltori e consulenti hanno avuto l’opportunità di un punto di incontro e condivisione; poi abbiamo potuto organizzare un ottimo programma mediatico: abbiamo proposto ben 12 convegni ai quali hanno partecipato le grandi imprese del settore latte della Pianura Padana e, a livello nazionale, il nostro movimento cooperativo dal punto di vista assicurativo. La nostra partecipazione alle Fiere Zootecniche 2017 è stato un ottimo risultato; questa edizione per noi non è stata un punto di arrivo, bensì un punto di partenza.”

MDM “...un punto di riferimento importante perchè coinvolge i nostri migliori clienti: le aziende zootecniche“

“Per la nostra azienda le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono un punto di riferimento importante perchè coinvolge i nostri migliori clienti: le aziende zootecniche. La Manifestazione sta suscitando un interesse molto importante e c’è anche una discreta partecipazione. Siamo molto contenti dell’affluenza di visitatori qualificati e dell’interesse rivolto verso i nostri prodotti”

MDM “...siamo stati molto contenti della nostra decisione di essere presenti perchè l'affluenza al nostro stand è stata molto importante“

“Partecipiamo per la prima volta alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, siamo stati molto contenti della nostra decisione di essere presenti perchè l’affluenza al nostro stand è stata molto importante ed in generale abbiamo potuto avere grande visibilità”

Aia Veronesi “una ottima vetrina che non è rimasta ferma, si è evoluta nel tempo passando da una focalizzazione solo sull'allevamento dei bovini da latte, sino ad allargarsi ad altri settori animali come la suinicoltura“

“Partecipiamo a questa Fiera da svariati anni ed il motivo che ci spinge a partecipare ad ogni edizione è che le Fiere Zootecniche sono una ottima vetrina che non è rimasta ferma, si è evoluta nel tempo passando da una focalizzazione solo sull’allevamento dei bovini da latte, sino ad allargarsi ad altri settori animali come la suinicoltura. Ciò dà lustro e spolvero ad una realtà così importante sia per il territorio sia a livello nazionale. Siamo soddisfatti della partecipazione di pubblico che c’è stata; sono passati dal nostro stand numerosi clienti interessati a tutti i settori animali in modo trasversale e ciò, ribadisco, amplifica l’importanza che già avevano le fiere Zootecniche in passato e che riconferma oggi questa Manifestazione tra le più importanti del settore”

sop

SOP SRL “...venire in contatto con nuovi clienti provenienti da altri Paesi“

“L’azienda SOP dal 2001, anno della sua fondazione, partecipa alle Fiere Zootecniche di Cremona. Ad ogni edizione siamo ritornati perchè è il luogo dove incontriamo i nostri clienti e dove c’è la possibilità anche di venire in contatto con nuovi clienti provenienti non solo dal territorio nazionale, ma anche da altri Paesi.”

logo_plastitalia

PLASTITALIA SISTEMI SRL “...grande vetrina dove presentare i nostri prodotti...“

“Siamo felici di partecipare anche quest’ano alle Fiere Zootecniche di Cremona, alle quali non manchiamo da sei anni. Tutte le edizioni si sono rivelate una grande vetrina dove presentare i nostri prodotti ad un vasto bacino di utenti sempre molto qualificati ed interessati”

agricremona

AGRICREMONA SRL – DELAVAL “...ottimi risultati che ci stanno dando grandi soddisfazioni“

“Siamo ritornati alle Fiere Zootecniche di Cremona dopo una breve assenza ed abbiamo riscontrato ottimi risultati che ci stanno dando grandi soddisfazioni. Abbiamo ritrovato i nostri affezionati clienti allevatori contenti di ritrovarci qui. L’anno prossimo saremo di nuovo alle Fiere Zootecniche per testimoniare il nostro lavoro al servizio del mondo allevatoriale”

LOGO ROTA

ROTA GUIDO SRL “...Le presenze dall’estero sono sicuramente da segnalare...“

“È stata una nuova edizione, allo stand abbiamo avuto molte visite. Le presenze dall’estero sono sicuramente da segnalare. Rispetto all’anno scorso ci sembra una fiera sicuramente cresciuta”

bo16-cosapam

COSAPAM SOC. COOP A R.L “...non ci sono sul territorio italiano altre manifestazioni che ci consentano di presentare potenziali novità di mercato come qui a Cremona“

“La Cooperativa Cosapam ha il piacere di essere presente alle Fiere Zootecniche di Cremona e di presentare qui le proprie novità perchè l’affluenza dei nostri clienti, soci, allevatori è sempre cospicua. Ciò ci dà l’indicazione di quanta passione nel lavoro ci sia nel settore della genetica e quante persone questo settore riesca ad aggregare.

Noi siamo molto soddisfatti in quanto le persone arrivano molto numerose al nostro stand ed è questo il vero modo di fare social network: vedersi in faccia e confrontarsi. Cosapam utilizza questa Manifestazione non solo per incontrare nuovi clienti, ma anche potenziali nuovi fornitori e non ci sono sul territorio italiano altre Manifestazioni che ci consentano di presentare potenziali novità di mercato come qui a Cremona. Sono molto soddisfatto della Manifestazione di quest’anno e mi auguro che questo trend di crescita possa proseguire anche per i prossimi anni.”

logo_depoda

DE PODA SPA “...è rimasto l’unico evento di grandi dimensioni per il mondo zootecnico...ogni anno cresce il numero delle delegazioni internazionali “

“Come da tradizione siamo presenti anche quest’anno alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. In questa edizione, oltre alle nostre vacche austriache, bruna alpina pezzata rossa e grigia alpina, abbiamo deciso di presentare anche giovenche gravide di razza frisona tedesca in quanto Cremona è il centro dell’allevamento della Frisona. Siamo più che soddisfatti dell’andamento della Fiera, abiamo notto che negli anni si è creata una certa affezione del mondo allevatoriale verso questo evento, un po’ per la posizione strategica di Cremona, un po’ perchè è rimasto l’unico evento di grandi dimensioni per il mondo zootecnico. Auspichiamo che la Fiera possa rinforzarsi ulteriormente; ogni anno cresce il numero delle delegazioni internazionali e ciò ci fa piacere perchè ci dà l’opportunità di misurarci con altri mondi, ma soprattutto perchè l’internazionalizzazione della Fiere Zootecniche di Cremona penso sia la conditio sine qua non la Manifestazione possa consolidarsi ulteriormente ed aumentare la sua importanza tra gli esperti del settore”

fd-store

FD STORE SRL “...sempre più attenzione e sempre più competenza da parte dei giovani allevatori...“

Siamo di nuovo in Fiera; c’è un’ottima risposta di pubblico, sempre più attenzione e sempre più competenza da parte dei giovani allevatori che visitano il nostro stand. Come tutti gli anni, anche quest’anno siamo soddisfatti di questa Manifestazione e confidiamo di partecipare anche l’anno prossimo portando sempre novità per il settore della trasformazione del latte

logo_feraboli

FERABOLI ZOOTECH SRL “Siamo riusciti in questi giorni di presenza in Fiera a portare a buon fine numerosi contatti “

“Siamo lieti di essere presenti alla Fiera di Cremona; Feraboli, una azienda storica dal 1880, ha oggi deciso di presentare proprio in questo contesto i suoi prodotti di alta qualità. Siamo riusciti in questi giorni di presenza in Fiera a portare a buon fine numerosi contatti incrementando così il nostro business.”

dairymaster

Dairymaster “...l'importanza che il mercato agricolo italiano riveste rispetto al nostro business“

Abbiamo scelto le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona per l’importanza che il mercato agricolo italiano riveste rispetto al nostro business

Kuhn “...un forte motivo di attrazione e la stessa area cremonese è una zona densa di aziende importanti“

La scelta delle Fiere Internazionali Zootecniche è motivata dal fatto che l’agricoltore che lavora in ambito zootecnico rappresenta un interlocutore molto propenso a investire, a essere dinamico anche nelle scelte di investimento. L’appuntamento che CremonaFiere organizza come fiera internazionale è un forte motivo di attrazione e la stessa area cremonese è una zona densa di aziende importanti

Lely “...il cuore della zootecnia italiana...“

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, che sono il cuore della zootecnia italiana; un punto di riferimento

CIS-Agricam “...una delle poche fiere di settore fatta coi sacri crismi: qui si espone solo ciò che attiene al mercato...“

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono un riferimento per quanto riguarda l’allevamento, e la produzione del latte, e perché Cremona è una delle poche fiere di settore fatta coi sacri crismi: qui si espone solo ciò che attiene al mercato. Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona non sono una fiera “economica” ma danno nell’immediato riscontri positivi

Tecnofer “... il tipo di prodotto è perfetto per la tematica che BioEnergy presenta all’interno di una cornice ampia capace di guardare a molti attori interessati“

Presentiamo a Cremona perché il tipo di prodotto è perfetto per la tematica che BioEnergy presenta all’interno di una cornice ampia capace di guardare a molti attori interessati

Aia Veronesi “...non potevamo mancare in una Fiera Zootecnica così rilevante, un punto di riferimento“

Essendo uno dei player più importanti del mercato zootecnico, non potevamo mancare in una Fiera Zootecnica così rilevante, un punto di riferimento

Bonsegna “...opportunità di stabilire nuovi contatti commerciali...“

Bonsegna ha scelto di esporre i suoi prodotti alla Fier​e Zootecniche Internazionali di Cremona​ augurandosi che tale partecipazione le darà la possibilità di fare conoscere l’azienda in altre zone dell’Italia e l’opportunità di stabilire nuovi contatti commerciali

Big Dutchman “Una stretta di mano e una bella chiacchierata per approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti “

Una stretta di mano e una bella chiacchierata per approfondire le caratteristiche dei nostri prodotti sono insostituibili e le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona ci offrono il contesto ideale

PIONEER HI-BRED ITALIA S.r.l. ``...un pubblico estremamente professionale e interessato alle soluzioni che proponiamo...``

Saremo a Cremona perché qui Pioneer ha sempre trovato un pubblico estremamente professionale e interessato alle soluzioni che proponiamo: non ci sono curiosi tra gli stand, ma solo operatori agricoli e zootecnici altamente qualificati

MERLO SPA “La Fiera di Cremona è la più importante del settore a livello nazionale“

Il Gruppo Merlo ha deciso anche per quest’anno di confermare la sua presenza alla Fiera del Bovino da Latte di Cremona. La Fiera di Cremona è la più importante del settore a livello nazionale e l’allevamento rappresenta infatti un mercato molto importante per i nostri sollevatori telescopici ed i trasportatori cingolati. A Cremona presenteremo la nostra gamma agricola pluripremiata a livello internazionale e che sta ottenendo grandi risultati di mercato in tutto il mondo

Welleness Italia “essere presenti ad una Fiera Internazionale come quella di Cremona è indispensabile.“

“Per noi essere presenti ad una Fiera Internazionale come quella di Cremona – dice Riccardo Fracalanza, responsabile commerciale del Progetto Wellness Italia – è indispensabile.
Wellness Italia è un progetto giovane, nato nel 2013, che si basa sull’importanza del concetto di Benessere Animale.
Per potersi affermare e consolidare nel tempo necessita di partner che investono in ricerca e sviluppo; di prodotti innovativi e di qualità; di servizio tecnico qualificato e di visibilità sul territorio nazionale.
Per questi motivi anche nel 2017 saremo presenti alle Fiere Zootecniche di Cremona per condividere le nostre “idee semplici per il benessere dei tuoi animali”.
Un grazie a Vetalis Technologies ed Olmix Group”

Bulgari Group “I quattro giorni di Manifestazione fanno da traino per la nostra attività commerciale durante tutto l'anno“

“La Bulgari Group considera la Fiera Internazionale del Bovino da Latte di Cremona come l’evento più importante per il settore. I quattro giorni di Manifestazione fanno da traino per la nostra attività commerciale durante tutto l’anno; in Fiera incontriamo tutti i nostri clienti oltre ad altri potenziali; saremo perciò presenti alla 72^ edizione per presentare loro tutta la serie di prodotti e i servizi relativi offerti dal nostro gruppo. Infatti – continua Marco Bulgari socio dell’azienda e responsabile tecnico – sulla base di una ventennale esperienza in progettazione, installazione e manutenzione di sale di mungitura, la Bulgari Group ha sviluppato una serie di innovativi analizzatori in grado di fornire durante la fase di mungitura tutte le principali proprietà del latte. Il software sviluppato ad hoc permette di monitorare tutti i dati raccolti dai nuovi analizzatori del latte sia in loco che da remoto tramite PC, tablet o smartphone ma esiste altresì la possibilità di integrare questa nuova tecnologia in sistemi di gestione della mandria già utilizzati in azienda.”

Pro Tech srl “un appuntamento carico di aspettative“

Per Pro Tech essere presenti alle Fiere Zootecniche di Cremona significa essere di supporto ai nostri clienti: Cremona è il punto di partenza dell’anno nuovo, il posto dove presentare prodotti e programmi nuovi. I punti di forza delle Fiere Zootecniche sono sicuramente la tradizione – perché i clienti si aspettano di vederci qui – e il fatto che è un appuntamento carico di aspettative: noi abbiamo rinunciato a molte attività commerciali, ma mai alla Fiera di Cremona. Quest’anno presenteremo il nostro nuovo progetto: la linea di boli nutraceutici THECA, che nasce dal desiderio di dare risposte concrete e risolutive alle esigenze emergenti nel settore dell’allevamento della bovina da latte: benessere e salute animale, semplificazione del management aziendale, minor uso del farmaco maggior redditività.

Spaer di Spagnoli Erminio “una delle migliori fiere dedicate alla zootecnia“

Per noi partecipare alle Fiere Zootecniche di Cremona corrisponde a un investimento che frutta molto lavoro, sicuramente è una delle migliori fiere dedicate alla zootecnia. È un appuntamento fisso per noi e per nostri clienti. L’anno scorso abbiamo portato un progetto che quest’anno è stato sviluppato ed è entrato a pieno regime in commercio, divenendo una macchina di punta della nostra gamma: è dedicata al taglio e pulizia degli zoccoli bovini, è una macchina idraulica che riscuote particolare successo.

NFT – New Feed Team “è il contesto giusto per trasmettere il nostro cambiamento ai clienti e per dire loro che noi ci siamo“

Dopo 28 anni di attività cambieremo il nome da Fis a NFT – New Feed Team, mantenendo assetto societario e produzione in Italia: la linea di produzione viene mantenuta in toto sui 4 prodotti per i quali siamo ben riconosciuti dopo tutti questi anni. Partecipiamo alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona perché è una manifestazione che fa parte della zootecnia italiana, è il contesto giusto per trasmettere il nostro cambiamento ai clienti e per dire loro che noi ci siamo, siamo sempre qui e sempre disponibili.

Franz Eisele u. Söhne GmbH u. Co.KG “Per chi lavora in ambito zootecnico la fiera di riferimento è Cremona“

Per noi non è utile ma direi fondamentale esserci. Per chi lavora in ambito zootecnico la fiera di riferimento è Cremona. Qui riusciamo a vedere tutti i clienti, dal nord al sud, sia per quanto riguarda il settore bovino che quello bufalino. Nel 2017 porteremo un agitatore per liquame a torre idraulico, non con trasmissione a cardano: ha il vantaggio di rimanere sempre in posizione orizzontale.

Biolectric Italia “il miglior palcoscenico per la nostra tecnologia“

In Italia si può dire che siamo “nati” in questa fiera, infatti la prima volta che abbiamo importato i nostri micro-impianti di biogas, abbiamo deciso di farlo nel 2014. Continuiamo a frequentare la fiera di Cremona perché è il miglior palcoscenico per la nostra tecnologia: è il luogo in cui incontriamo il maggior numero di allevatori interessati. Per noi è il nostro punto di partenza, e quindi anche un porta fortuna! Quest’anno porteremo impianti con alcune novità tecniche: abbiamo sviluppato degli accessori importanti come la possibilità di visualizzare l’interno del digestore, ma soprattutto la possibilità di utilizzare i nostri impianti anche con reflui suini e delle galline da carne. Sarà l’occasione per promuovere questa tecnologia anche con questo tipo di reflui.

Tessari Energia “Le Fiere Zootecniche Internazionali...sono vetrine importanti e un luogo strategico``

Le Fiere Zootecniche Internazionali, in cui BioEnergy è contestualizzato, sono vetrine importanti e un luogo strategico: un punto di riferimento in Italia, e come espositore confermo una presenza importante di visitatori sia dal nord sia dal sud, oltre alle visite di Paesi esteri.

Deatech Srl “Una delle più importanti fiere del settore che ci permette di incontrare i nostri clienti e partner internazionali``“

Da anni partecipiamo alle Fiere Zootecniche di Cremona perché pensiamo sia una delle più importanti fiere del settore, che ci permette di incontrare i nostri clienti e partner internazionali ma anche nuove persone con cui poter collaborare e alle quali proporre i nostri progetti sui bovini, sui suini e sulle filiere nutrizionali agli Omega 3 naturali Bleu-Blanc-Coeur. Progetti che alla base hanno valori per noi molto importanti come il benessere animale, la sicurezza alimentare e la riduzione dell’impatto ambientale. La novità che presenteremo quest’anno è il biscotto per le scrofe, nato dalla collaborazione con Ferri Group.

Depoda SPA “è una grande fiera, il centro e il fulcro della zootecnia.“

Esponiamo da 30 anni a Cremona, perché è una grande fiera, il centro e il fulcro della zootecnia. La presenza alle Fiere Zootecniche Internazionali è immancabile, anche perché le Fiere si sono aperte verso l’estero.

FANIN SRL “è qui che troviamo e portiamo sempre a casa nuovi contatti.“

Per noi essere alle Zootecniche è molto importante, perché è qui che troviamo e portiamo sempre a casa nuovi contatti.

Euro Steinit SRL “A oggi è la fiera numero 1“

Per me a oggi Cremona è sicuramente per la Frisona la vetrina italiana più importante che ci sia. A oggi è la fiera numero 1.

Manitou Italia SRL “Possiamo anticipare che proprio a Cremona presenteremo una gamma nuova“

È un appuntamento in cui vogliamo essere presenti non solo per tradizione, ma per l’importanza che la Fiera riveste nel nord Italia, come si vede nel livello d’afflusso e di contatti. All’ultima edizione abbiamo beneficiato di un layout diverso, e il posizionamento ci ha soddisfatto. Possiamo anticipare che proprio a Cremona presenteremo una gamma nuova.

TECNOZOO SNC “è l’appuntamento più frequentato del settore e in grado di garantire una grande visibilità“

Per noi le Fiere Zootecniche Internazionali sono un importante evento dedicato in modo particolare al mondo del bovino da latte. Di certo è l’appuntamento più frequentato del settore e in grado di garantire una grande visibilità. Nella prossima edizione porteremo alcune novità, nuovi prodotti per aiutare l’allevatore a gestire al meglio l’azienda.

Supertino Srl ``è il posto più indicato per avere contatti con un grande numero di allevatori dall’Italia e dall’estero.``

Partecipiamo alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona perché si tratta di un appuntamento molto specializzato, è il posto più indicato per avere contatti con un grande numero di allevatori dall’Italia e dall’estero. A Cremona quest’anno presenteremo un carro trincia miscelatore verticale semovente “Elctra”, una innovazione racchiusa in una macchina al 100% elettrica.

nutri-service-srl

NUTRISERVICE SRL “l’appuntamento sul latte più importante che c’è in Italia“

Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono un appuntamento consolidato, l’appuntamento sul latte più importante che c’è in Italia. Noi ci saremo coi nostri tre marchi TDM, Nutriservice e Block Nurition.

Progeo SCA ``Siamo espositori storici: quella di Cremona è la fiera più importante in Italia dedicata al bovino da latte``

Siamo espositori storici: quella di Cremona è la fiera più importante in Italia dedicata al bovino da latte e per una azienda come la nostra dove oltre il 75% del bilancio si fa col bovino è impossibile non essere presenti all’appuntamento. Ci siamo perché è impossibile non esserci.

EnneEffe Srl ``Per noi le Zootecniche sono un appuntamento fisso dal 1975...sono la vetrina per eccellenza, il punto di incontro col mercato, con tutti gli operatori``

Per noi le Zootecniche sono un appuntamento fisso dal 1975, parliamo di 40 anni di nostra storia: sono la vetrina per eccellenza, il punto di incontro col mercato, con tutti gli operatori. All’appuntamento di ottobre presenteremo diverse novità fra cui in prima nazionale un nuovo modello di poste di mungitura a parallelo, SmartWay, e poi l’evoluzione delle nostre tecnologie e dei nostri robot di mungitura.

SGARIBOLDI SRL “Sgariboldi sceglie di rinnovare la propria partecipazione alla Fiera Zootecnica di Cremona riconoscendola come ottima occasione di esposizione e di incontro a livello nazionale”

Sgariboldi sceglie di rinnovare la propria partecipazione alla Fiera Zootecnica di Cremona riconoscendola come ottima occasione di esposizione e di incontro a livello nazionale. L’azienda inoltre, da sempre attenta ai mercati emergenti, confida che gli sforzi intrapresi dalla fiera per abbracciare lo scenario internazionale possano concretizzarsi in occasioni utili allo sviluppo di nuovi mercati. In occasione dell’edizione 2017 spingeremo in particolare su due prodotti: l’Intellitechnology, una straordinaria innovazione nella preparazione dell’unifeed, e le macchine Serie 6000: a fronte della nuova legge sulla riduzione delle emissioni gas per l’agricoltura e la conseguente necessità di montare i nuovi motori Tier IV Final, abbiamo progettato una nuova serie di macchine, sintesi perfetta tra le serie 5000 e 7000: compatte, maneggevoli e dalle elevate prestazioni. I motori saranno conformi alla normativa vigente sulle emissioni Stage IV Final con AdBlue.