Edizione digitale, passione reale: ecco l’aftermovie 2020

L’edizione 2020 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona è stata davvero speciale, sia nella modalità che nei contenuti, ma soprattutto nelle emozioni.

Gli allevatori, i relatori, i collaboratori, le aziende sponsor, i tecnici, gli spettatori hanno dimostrato ancora una volta l’eccellenza della zootecnia italiana ed i suoi valori: la dedizione, la ricerca della qualità sopra qualsiasi sforzo, una filiera sempre più connessa per un futuro condiviso, e la passione, spesso tramandata di generazione in generazione, per un mestiere che ci regala ogni giorno sulle nostre tavole prodotti invidiati in tutto il mondo.

Anche CremonaFiere è parte di questo meraviglioso settore e lavora tutto l’anno per diffondere la cultura e creare opportunità di business tra le aziende dell’agro-zootecnia italiana.

I numeri dell’EDIZIONE SPECIALE 2020 ci dicono che nonostante il difficile anno che ci siamo lasciati alle spalle, l’entusiasmo e la voglia di lavorare insieme per una prospettiva migliore hanno trovato un rinnovato slancio, anche in forme nuove:

  • 20 eventi in diretta streaming
  • oltre 1777 connessi alle dirette
  • oltre 366.000 visualizzazioni social 
  • 300 animali iscritti al Concorso Festival della Vacca da Latte
  • 52 allevamenti da 20 Province italiane

Il successo delle Fiere Zootecniche di Cremona 2020 lo testimonia: #lazootecnianonsiferma.

Guarda l’aftermovie ufficiale delle Fiere Zootecniche Special Edition 2020: Link