Irrigazione Veneta alle Fiere Zootecniche 2019

Irrigazione Veneta presenta alle Fiere Zootecniche di Cremona 2019 sistemi di irrigazione progettati su misura per ogni singola azienda. Per realizzarli vengono utilizzate le tecnologie irrigue più efficienti come i sistemi Pivot e/o Lineari, oppure i sistemi a goccia per massimizzare l’efficienza dell’utilizzo dell’acqua.

Irrigazione Veneta opera nel settore dell’irrigazione fin dai primi anni ’60, preceduta dall’attività di un socio fondatore sotto il nome di Negrini Irrigazione.

In quel tempo l’irrigazione era prevalentemente esercitata tramite impianti mobili costituiti da un gruppo motopompa o pompa carellata per trattore, tubi in acciaio zincato, e irrigatori di media e grande gittata, il tutto da spostare a mano ad ogni ciclo di irrigazione, con grande dispendio di energie e di tempo. Durante questo periodo pionieristico sono stati ottenuti anche brevetti per pompe e irrigatori innovativi per quel periodo.
In tempi successivi l’irrigazione si è lentamente evoluta verso le forme attuali con tecnologie ed impianti sempre più sofisticati che sono il punto di forza della ditta per mantenere posizioni di mercato preminenti.
Irrigazione Veneta è specializzata in:
– vendita irrigatori (a turbina e a battente)
…e molto altro ancora.