Lucagri a Cremona 2019

Lucagri sarà alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2019 esponendo in particolare due macchine:

  • Siloking > ambito Unifeed per la zootecnia, un Semovente SelfTRailed 2215 – 22 mc, macchina semovente con a bordo tutti gli ultimi ritrovati della tecnologia per la gestione del mezzo e la sua operatività efficace e in grado di mantenere uno standard di miscelazione unico dalla prima all’ultima raziopne che si scarica in mangiatoia.
  • Joskin > ambito mezzi da trasporto per agricoltura, un Carro Botte Volumetra 26.000 lt, completo di accessori per la distribuzione del prodotto destinato alla concimazione del terreno. Carro botte dell’anno 2017, riassume in se tutte le più avanzate caratteristiche costruttive, di materiali e di rispetto della normativa oggi presenti nel mercato.

«Le Fiere Zootecniche di Cremona 2019 – spiega Lucagri – sono un’occasione importante per far vedere e toccare queste due macchine, ma ancor di più per stabilire contatti con aziende agricole, zootecniche e utilizzatori che sono attenti alle qualità delle macchine che utilizzano, esigono performance al top. considerano una macchina un investimento che oltre a fare un servizio all’altezza delle attese, mantiene il suo valore nel tempo».