Sanobiotic® duo-FG per suinetti sani (SUISAG)

Sarà presentato alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona dal 23 al 26 ottobre Sanobiotic® duo-FG, il prodotto di Zehentmayer AG per la naturale riduzione degli antibiotici ai suinetti grazie al potenziamento delle difese immunitarie
.

La riduzione degli antibiotici è infatti più di una semplice tendenza, ma il futuro. Il successo di questa riduzione, nella pratica, dipende in larga misura dalla salute degli animali. È quindi importante rafforzare le difese naturali fin dall’inizio della vita,  fin dal primo giorno, e quindi garantire una buona partenza all’animale in allevamento.

Sanobiotic® duo-FG è un prodotto a due fasi le cui prestazioni sono il risultato dell’interazione di pro- e prebiotici così come le vitamine A, D ed E. Inoltre, contiene immunoglobuline naturali delle uova, selenio e oli aromatici vegetali. L’uso del sanobiotic® duo-FG protegge dalle perdite e aumenta l’efficienza economica.

Puoi trovare tutte le informazioni al Padiglione 2, Stand D416+417 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2019.