Spaer presenta il modello Idraulico.03 alle Fiere Zootecniche di Cremona

In occasione della prossima edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona (dal 23 al 26 ottobre a CremonaFiere), Spaer presenterà una novità assoluta: il travaglio modello Idraulico.03. Questo nuovo macchinario arricchisce la già ampia gamma di prodotti di Spaer, marchio che già da diversi anni produce due modelli idraulici di travaglio, oltre a diversi travagli elettrici e manuali.

L’Idraulico.03 si distingue per un’importante caratteristica: può essere utilizzato non solo dai veterinari o dai maniscalchi professionisti, ma anche dagli allevatori, che possono quindi operare direttamente sui loro capi. 

Oltre a questa novità, Spaer sarà presente presenti con l’intera linea di prodotti:

  • travaglio per mascalcia
  • spazzole pulitrici per bovini
  • riposizionatori per insilato, utili per riposizionare il mangime a portata dei bovini e pulire la corsia di alimentazione
  • riposizionatore per cuccette, utilizzato per pulire la cuccetta del bovino e ripristinare la lettiera

Spaer è presente nel settore agricolo dal 1975 e si specializza nella zootecnia nel 1985 con una produzione completa di travagli per il bestiame. Oggi l’offerta si compone di svariate tipologie di prodotti, tutti relativi alla cura ed alla salute del bovino.

Con i consigli, l’assistenza e l’esperienza di veterinari specializzati in mascalcia, si è progettato il travaglio Spaer, utilizzabile nell’eseguire molteplici operazioni sugli animali, con conseguente aumento del loro benessere e della loro produzione.

All’interno dei travagli Spaer l’animale si trova in una posizione comoda; tutti gli interventi risultano quindi agevolati per l’operatore, permettendogli di lavorare in massima tranquillità, sua e dell’animale.