Alle Fiere Zootecniche 2019 c’è Mixtron

Mixtron sarà presente alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2019 dal 23 al 26 ottobre nei padiglioni di CremonaFiere. Mixtron è una azienda giovane nata dall’esperienza dei suoi creatori – padre e figlio -, i quali hanno sviluppato conoscenze di prim’ordine nel settore della meccanica di precisione, trasmissione di potenza e componentistica idraulica. Durante questo percorso, durato oltre mezzo secolo, Mixtron ha messo a fuoco e approfondito tutte le problematiche e le criticità della filiera produttiva, sviluppando una notevole capacità nell’interpretare le esigenze del cliente e le tendenze del mercato.

Saper leggere i mutamenti che il futuro riserva ha consentito a Mixtron di precorrere i tempi. È proprio da queste capacità interpretative, che nasce l’esigenza di ingegnerizzare un dosatore volumetrico capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Non solo necessità tecniche e tecnologiche, ma un servizio di progettazione di sistemi e di customer caring unico nel suo genere.

Grazie a una capillare organizzazione commerciale e di collaboratori operanti nei diversi settori applicativi, Mixtron, utilizzando la stessa filosofia che ha portato all’ingegnerizzazione e all’industrializzazione dei dosatori proporzionali volumetrici per il settore capostipite degli oli lubrificanti, ha sviluppato un’intera gamma di prodotti per il settore della fertirrigazione, trattamento acque, lavaggio auto, alimentare, chimico, stampe, allevamento.

Leggi la scheda tecnica della nuova pompa MX.1250.P055 prevista per il 2020