Gli impianti Bellucci alle Fiere Zootecniche di Cremona 2019

Torna alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2019 Bellucci, azienda modenese  importatrice in esclusiva per l’Italia dei prodotti GEA Farm Technologies (già WestfaliaSurge). «La Fiera di Cremona – spiega Carla Bellucci – è il più importante appuntamento per incontrare la clientela che opera in tutta la Pianura padana, dove si concentra il 40% della produzione di latte italiano».

L’azienda  fornisce impianti di mungitura per bovine e ovini, impianti di alimentazione, frigoriferi per latte alla stalla e altri accessori per gli allevamenti di vacche da latte. La rete di vendita e assistenza agli impianti, ben inserita in modo capillare su tutto il territorio italiano, fa capo alla sede centrale di Modena e conta 70 punti vendita organizzati come rivenditori con contratto di esclusiva o come agenti. 

In tal modo Bellucci è in grado di fornire a tutta la clientela, anche quella del Sud e delle isole, un buon servizio di assistenza post-vendita e la fornitura di pezzi di ricambio. Dispone di un magazzino fornitissimo, con tutte le parti di ricambio necessarie ai diversi modelli di macchinario, per cui il cliente attende davvero poco tempo per avere il pezzo di ricambio necessario nella propria installazione. L’ufficio tecnico è attrezzato con le tecnologie più avanzate per consigliare il cliente nelle scelte di investimento e proporre ogni tipo e dimensione di impianto, dal più semplice al più automatico e sofisticato.

Alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, dal 23 al 26 ottobre 2019, saranno in esposizione:

  • DairyRobot R9500 – Robot di mungitura Monobox
  • FRone – robot spingiforaggio
  • SRone Plus – ruspetta spingiletame