Wolf System alle Fiere Zootecniche 2019

Il gruppo Wolf è presente sul mercato con oltre 3.000 dipendenti e sedi in 20 Paesi europei, operando nel settore delle costruzioni in legno da più di 50 anni. La filiale italiana Wolf System System Srl (con sede amministrativa e produttiva a Campo di Trens – BZ) porta avanti sul territorio nazionale la filosofia aziendale del gruppo: innovazione e ricerca di nuovi sistemi tecnologici che rispecchino i valori dell’edilizia sostenibile e della responsabilità sociale per il futuro delle prossime generazioni. 

Per questo Wolf System ha messo al centro della propria politica aziendale importanti investimenti in ricerca e sviluppo su tecnologie innovative nel campo delle costruzioni antisismiche certificate e ad alta efficienza energetica, nonché su soluzioni edilizie che rispondano alle esigenze del benessere di animali e operatori, diventando così azienda di riferimento in Italia nel settore delle strutture prefabbricate in legno e acciaio.

Wolf System costruisce stalle per bovini, suini,  ovo-caprini, strutture speciali per qualsiasi altra specie, maneggi coperti e centri ippici completi, ricoveri attrezzi e macchinari, depositi e coperture trincee, strutture agroalimentari e agrituristiche. Il tutto in aree profondamente differenti per clima e tradizioni, integrando alla perfezione le costruzioni nel tessuto paesaggistico.

L’utilizzo di componentistica modulare permette di ottenere una qualità di assemblaggio e montaggio estremamente elevata. Gli interni sono curati nei minimi dettagli e focalizzati su tre obiettivi fondamentali: massimizzazione della resa, benessere per l’animale, funzionalità per l’operatore. 

La combinazione del materiale naturale (legno) con quelli più tecnici (cemento, acciaio e moduli prefabbricati) garantisce un risultato estremamente appagante anche dal punto di vista estetico.

Vieni a conoscere le soluzioni di Wolf System alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2019 dal 23 al 26 ottobre a CremonaFiere