Brixia Irrigation, l’irrigazione al meglio

Brixia Irrigation, presente alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2018, è un’azienda attiva nel campo dell’irrigazione agricola. Sulla base dell’esperienza acquisita in Europa e negli Stati Uniti, offre un pacchetto completo di soluzioni, servizi e assistenza tecnica per l’irrigazione a goccia.

Brixia Irrigation è l’unico sistema di irrigazione che permette di diminuire i costi di gestione e aumentare le produzioni attraverso l’educazione, il supporto e l’aiuto a sfruttare al meglio tutte le risorse coinvolte.

La squadra tecnica di Brixia Irrigation, altamente formata e specializzata, è in grado di seguire il cliente dalla progettazione e realizzazione dell’impianto all’assistenza post installazione, assicurando la propria presenza durante tutta la stagione irrigua in modo efficiente ed efficace fornendo risposte e servizio a ogni problematica.

«La nostra idea di impresa – spiegano a Brixia Irrigation – non si basa sulla promozione di materiali perché i nostri impianti derivano  già dall’unione dei migliori prodotti presenti sul mercato. Il nostro prodotto di punta siamo noi, persone, che hanno un valore e una passione che ci accomuna quella di aiutare l’imprenditore agricolo a trovare la soluzione migliore per ridurre gli sprechi aumentare la produzione e il suo tempo libero. Brixia Irrigation non è un semplice fornitore ma è partner delle aziende agricole».

«Abbiamo scelto di partecipare alle Fiere Zootecniche di Cremona per farci conoscere meglio e per divulgare la nostra filosofia. L’acqua è un bene prezioso che va utilizzato nel migliore modo possibile,  usandola coscientemente possiamo fare la differenza! Trasformiamo problemi in opportunità».