Mabover-ICC: 25 anni che aggiungono valore alla nutrizione

Mabover sarà alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona con il marchio ICC.

Fondata nel 1992, ICC è nata affondando le proprie radici nello sviluppo di additivi per lieviti. Nel corso degli anni, è diventata un’azienda leader nel settore delle biotecnologie innovative con una forte attenzione per le soluzioni mirate alla performance animale, alle basi sanitarie e alla sicurezza alimentare. Le tecnologie e I programmi di supporto ICC consentono ai clienti di realizzare maggiore efficienza, redditività e sostenibilità della propria attività. Gli additivi per lievito in modo esclusivo e processato aggiungono valore all’industria dei mangimi come nessun altro additivo.

ImmunoWall®

Fibra funzionale costituita da MOS e ß-glucani. ImmunoWall® promuove l’equilibrio e l’integrità della microflora intestinale grazie alla sua efficacia nell’agglutinare batteri patogeni come Salmonella ssp ed E. coli. ImmunoWall® attiva anche il sistema immunitario prevenendo le sfide patogene generali presenti sul campo.

Hilyses®

Fonte di nucleotidi liberi, la forma ideale di assorbimento. Hilyses® supporta lo sviluppo precoce di animali giovani e l’efficienza degli allevatori, migliorando la conversione dei mangimi e la produttività complessiva.

RumenYeast®

Coltura di lievito con la più alta concentrazione di metaboliti di lievito, β-glucani e MOS. Stimola l’attività dei batteri cellulolitici aumentando la condizione della microflora del rumine. RumenYeast® migliora l’assunzione di cibo, la produzione di latte e la salute e il benessere generale del bestiame.

StarYeast®

Lievito secco inattivo da fermentazione di melassa di canna da zucchero. Oltre all’elevata appetibilità, StarYeast® presenta un eccellente profilo nutrizionale, con un’alta concentrazione di vitamine del complesso B.

“Questa sarà la prima volta di ICC alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona – spiega Aline Almeida, coordinatore marketing ICC – . Scegliamo di partecipare a questo evento con l’obiettivo di rafforzare il business con il mercato e possibilmente aprire nuove relazioni. Inoltre, è una grande opportunità per incontrare i nostri attuali clienti europei“.