Area Sistemi SRL – BST Biogas Steel alle Zootecniche di Cremona

Area Sistemi SRL – BST Biogas Steel sarà espositore alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2018. «Parteciapimo già da tre anni all’appuntamento di CremonaFiere, e quest’anno sarà il quarto – spiega l’azienda -. Sin dalla nostra prima presenza abbiamo avuto numerosi riscontri a livello di contatti e di clienti, e collaborazioni con altri espositori. Essere presenti è necessario anche solo per confermare al cliente una presenza continua sul mercato».

BST Biogas Steel si trova in provincia di Brescia. La caratteristica che rende uniche le opere di BST, è la scelta di utilizzare per la realizzazione delle strutture dei digestori, materiali in acciaio INOX AISI 304 e AISI 316. L’acciaio inox risulta un materiale più resistente agli agenti corrosivi rispetto al calcestruzzo, e la prova di questa scelta è riscontrabile nei numerosi impianti realizzati da dieci anni a questa parte.

Le varie fasi per la creazione dell’opera vengono seguite da Biogas Steel scrupolosamente, quasi fosse un metodo artigianale, perché è curando i dettagli gli impianti diventano unici ed affidabili. Ai clienti vengono proposte soluzioni su misura nell’impianto da realizzare, con potenze a partire da 50KWe.

Scarica il flyer