Pioneer torna alle Fiere Zootecniche 2018

Alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona 2018 non mancherà neppure quest’anno Pioneer, azienda leader nella ricerca e produzione di sementi ibride di mais, girasole, colza, sorgo e di varietà di soia, frumento tenero e duro, erba medica. La società, inoltre, produce additivi microbiologici specifici per i diversi tipi di insilati, foraggi e di pastoni.

«Torneremo a Cremona perché Pioneer sa di trovare a CremonaFiere un pubblico estremamente professionale e interessato alle soluzioni che proponiamo – confermano a Pioneer Hi-Bred Italia –: non ci sono curiosi tra gli stand, ma solo operatori agricoli e zootecnici altamente qualificati».

DuPont Pioneer ha iniziato la sua attività in Italia nel 1982. Pioneer offre ai coltivatori italiani anche un servizio di assistenza professionale e continuativo, grazie all’attività dei 120 Tecnici del Servizio Agronomico Pioneer e grazie a un ventaglio completo di servizi di laboratorio, che spaziano dall’analisi del terreno, al piano di fertilizzazione, dall’analisi nutrizionale degli insilati zootecnici o energetici, fino alla valutazione sanitaria di granelle e trinciati.