Enne Effe (BouMatic) presenta alle Fiere Zootecniche di Cremona l’evoluzione di DualFIT e Feed Pusher Ranger

Enne Effe opera al fianco degli allevatori italiani dal 1970 supportando la loro attività imprenditoriale con prodotti e servizi di altissima qualità e, plasmando la migliore tecnologia e tecniche innovative alle distinte esigenze territoriali e produttive proprie di ogni azienda. Lega imprescindibilmente la propria attività alla qualità superiore del marchio BouMatic, che ingloba lo storico brand Gascoigne Melotte, operante nel mercato mondiale degli impianti di raccolta del latte dal 1852. Anche quest’anno sarà presente alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona: ne abbiamo parlato con il resposnabile commerciale di Enne Effe, Andrea Filippini.

Quale è la motivazione che vi ha spinto a scegliere le Fiere Zootecniche di Cremona per presentare i vostri prodotti al pubblico?

Crediamo che sia l’appuntamento ideale per il comparto zootecnico, e soprattutto per quel che è il nostro principale ambito, cioè l’allevamento di vacche da latte.

A Cremona presenterete novità?

Si, per noi è il momento ideale per introdurre sul panorama nazionale le innovazioni di BouMatic e BouMatic Robotics. Ovviamente siamo fortunati perché rappresentiamo un gruppo che fa della costante innovazione un punto cardine. In tutte le ultime edizioni, abbiamo sempre avuto almeno una grande novità da presentare sul nostro stand. La robotica desta sempre grande interesse, quindi introdurremo l’evoluzione del nostro braccio robotizzato con il nuovo sistema DualFIT, il nuovo Feed Pusher Ranger ed altri interessanti prodotti accessori.

Secondo la vostra esperienza partecipare alle Fiere Zootecniche è un valore aggiunto nell’attività commerciale della vostra azienda? Se sì con quali vantaggi?

Diciamo che è un valore aggiunto di supporto al lavoro che quotidianamente Enne Effe svolge sul territorio. Conferma il nostro ruolo da protagonista in particolar modo nelle regioni dove la produzione lattiero casearia si concentra. Diventa un momento di incontro con chi ci conosce, ma vuole approfondire alcuni aspetti dei nostri prodotti, con chi non ci conosce, ed ovviamente con chi è già nostro cliente.