Wisium presenta Transiup alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona

«Le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona sono l’evento principale della zootecnia italiana e rappresentano l’opportunità di incontrare nei 4 giorni i principali attori italiani, europei e anche internazionali del settore». A parlare è Paolo Moroni, direttore commerciale di Wisium Italia (Filozoo srl), azienda presente anche quest’anno alla nuova edizione delle Fiere Zootecniche in programma a CremonaFiere dal 24 al 27 ottobre 2018. «Questa fiera ricorrente – continua – è sempre l’occasione per Wisium di presentare le sue novità. I convegni di alto livello tecnico-scientifico permettono l’aggiornamento riguardo a nuove conoscenze e sono luoghi di importanti incontri tra tecnici provenienti da diverse realtà italiane ed internazionali».

Che novità presenterete ai visitatori di quest’anno?

«Come ogni anno Wisium è orgogliosa di presentare novità in occasione della fiera di Cremona. Dopo aver presentato un programma per lo svezzamento delle vitelle nel 2015 Newean, una linea bio nel 2016 Alibì e un programma per migliorare la qualità del latte nel 2017 Kaseinup, Wisium presenterà quest’anno un concetto nutrizionale per migliorare il periodo di transizione nella vacca da latte: Transiup. Questo insieme di servizi, prodotti e linee guida permetterà di migliorare significativamente la produzione e la salute degli animali».

Quali vantaggi trovate nel partecipare alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona?

«Le Fiere offrono una visibilità importante e permettono di incontrare tanti nostri clienti e partner, dando l’opportunità di sviluppare contatti nuovi con aziende straniere. In termini di percezione le Fiere sono sempre state importanti per noi. Nel 2016 abbiamo scelto proprio Cremona per lanciare in Italia il brand internazionale dell’attività di premix e consulenza del gruppo Neovia: Wisium. Essere presenti a Cremona significa essere presenti nel cuore pulsante della zootecnica italiana. Tenersi a fianco dei nostri clienti e dei nostri partner è per noi fondamentale. Per questo Wisium non mancherà alla chiamata e sarà orgogliosa di essere presente anche quest’anno».