Multitrax porta alle Fiere Zootecniche la cisterna a sterzanti ralla

All’edizione 2018 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona ci sarà anche Multitrax, azienda specializzata nel commercio internazionale di rimorchi e semirimorchi.

Multitrax opera sul mercato nazionale dal luglio 1996, anno di fondazione. È un fornitore professionale e attento alle innovazioni, e si pone nei confronti degli autotrasportatori come partner fidato grazie alla elevata qualità e affidabilità dei veicoli commercializzati e del  servizio di consulenza e post vendita. Multitrax distribuisce in esclusiva per l’Italia i marchi FFB, D-Tec, Kraker, Doll e Benalu.

Abbiamo parlato di Multitrax e della partecipazione dell’azienda alle Fiere Zootecniche 2018 con il titolare Alberto Maggi.

Da quante edizioni esponete alle Fiere Zootecniche?

«Esponiamo con continuità a Cremona dal 2014»

Quale motivazione vi ha spinto a scegliere le Fiere Zootecniche di Cremona e che su quali prodotti porrete l’attenzione in modo particolare?

«Una delle quattro divisioni aziendali di Multitrax è “agricoltura”, divisione che si occupa della commercializzazione di semirimorchi stradali con caratteristiche ottimizzate per il trasporto di prodotti agricoli. In particolare alle Fiere Zootecniche di Cremona esponiamo la cisterna in acciaio inox da 30,5 mc  per trasporto di liquami, con un sistema di sterzanti a ralla che facilità l’accesso ai campi».

Quale è la vostra esperienza in anni di esposizione alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona?

«È sicuramente positiva, perché in questa manifestazione abbiamo l’opportunità di confrontarci con un pubblico qualificato e altamente interessato alle nuove soluzioni di logistica e prodotto. Il format delle Fiere ci permette di raggiungere la piena visibilità con tutti i visitatori».